Il GRUPPO RIZZO intende la politica della qualità come l’insieme dei seguenti aspetti:
MIGLIORAMENTO CONTINUO CON LA FILOSOFIA DEL PENSIERO SNELLO (LEAN THINKING)
SERVIZIO AL CLIENTE
RAPIDITA’ NELLE TEMPISTICHE DI CONSEGNA
FLESSIBILITA’ DELLE LAVORAZIONI
MIGLIORAMENTO CONTINUO CON LA FILOSOFIA DEL PENSIERO SNELLO (LEAN THINKING) lo intendiamo come pensare e progettare ogni giorno un modo nuovo e a basso costo per lavorare un determinato prodotto riducendo i tempi di attraversamento nei vari processi a qualità invariata. Questa filosofia viene costantemente applicata a tutti i processi che interessano il GRUPPO RIZZO creando valore e soddisfazione per i clienti.
SERVIZIO AL CLIENTE lo intendiamo non solo come puro e semplice rapporto commerciale ma soprattutto come rapporto con le molteplici necessità dei clienti nei trattamenti d'ottone.Nell’arco degli anni, abbiamo accresciuto la nostra offerta di trattamenti grazie soprattutto alla capacità di ascolto delle problematiche e alla rapidità nella soluzione delle stesse. Il nostro impegno come azienda, sta nel continuare sulla strada tracciata e di ampliare il più possibile la nostra offerta sulla pulitura d’ottone al fine di offrire ai nostri clienti lavorazioni di pulitura su sempre maggiori articoli.
RAPIDITA’ NELLE TEMPISTICHE DI CONSEGNA è uno dei nostri punti di forza, sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti avere tempistiche certe e rapide di consegna, per questo motivo come azienda abbiamo investito e continuiamo ad investire sia su personale specializzato formato in azienda, che possa quindi lavorare in maniera efficiente sia su macchinari che permettono un considerevole risparmio di tempo.
FLESSIBILITA’ DELLE LAVORAZIONI consiste nel sistema che noi adottiamo per lavorare i pezzi che ci vengono dati in conto lavorazione. Infatti il GRUPPO RIZZO esegue lavorazioni di Pulitura e di Cromatura su qualsiasi particolare in ottone di qualsiasi forma, che esso derivi da barra, fusione, pressofusione, stampo.